Golden Hour: un tocco dorato per l'estate 2018

Golden Hour: il colore dell'estate 2018

Tra i colori di tendenza dell’estate 2018 l’oro è sicuramente la tonalità che più mette in risalto l’abbronzatura. Abiti, borse, accessori, scarpe e persino il make up si illuminano con le sfumature dorate.

Ecco qualche consiglio per un look scintillante e metallico da sfoggiare sia in vacanza che al rientro.

Abiti dorati, estate 2018

A sinistra: un abito lungo, leggero, svolazzante in color giallo pastello. Lo scollo all'americana - lasciando scoperte le spalle - metterà in risalto l'abbronzatura. La gonna scivola fino ai piedi, mentre la vita è sottolineata da una fascia di tessuto. Il modello Inklis di Giorgia Ponzoni è disponibile per il noleggio su DressYouCan. 

A destra: il modello Gold Paillettes di Diamond Luisant. Un abito sfarzoso con taglio a sirena e decorato con paillettes dorate.

Abiti dorati, estate 2018

A sinistra: Abito corto in stile Charleston di Alberta Ferretti. Il vestito è interamente realizzato in paillettes. 

A destra: Abito corto dal sapore country disegnato da Luisa Beccaria e realizzato in chiffon, rafia e metallo. Il top fasciante sottolinea il punto vita, mentre la gonna scende vaporosa fino al ginocchio.  

Scarpe dorate, estate 2018

Anche le scarpe si tingono di oro come le décolleté di Manolo Blahnik, perfette da abbinare con un paio di jeans skinny, un paio di shorts o una gonna corta. (A sinistra: Manolo Blahnik, tacco 9 cm). 

A destra: una sottile zeppa alta 10 centimetri caratterizza l'elegante sandalo di Pierre Hardy

Scopri tutti i look su DressYouCan, il tuo armadio infinito!

Scopri la #summerpromo di DressYouCan: il noleggio degli abiti corti a solo 54 euro!