Dall'armadio di Cristina Fogazzi (aka l'Estetista Cinica)

Ve lo avevamo preannunciato.
Ci sono stati accenni, ammiccamenti, indizi disseminati (mica tanto complicati).

Veri e propri spoilers.

Sul fatto che vi abbiamo sempre vestite da dive e finalmente a vestirvi sarebbe stata una Diva.
Sul cooming soon dell'armadio del caschetto più famoso d'Italia.
Sul da Brescia con furore per una selezione di capi da (Red Carpet) da urlo.

Ora, FINALMENTE, lo possiamo dichiarare ufficialmente: in esclusiva su DressYouCan arrivano, direttamente da Red Carpet nazionali ed eventi internazionali, gli abiti di Cristina Fogazzi, l’ormai iconica Estetista Cinica.

Abiti da sogno, abiti che vi faranno sognare.
Abiti per sognare, ma anche per fare (del bene)*.
Ovviamente: a noleggio.

Perché, se in tante vorremmo essere state tanto brillanti e lungimiranti da essere lei… perché almeno non iniziare vestendo come lei?
 Indossando vestiti che hanno una storia e hanno segnato la storia di un’imprenditrice visionaria, appassionata di arte contemporanea, divulgatrice e interprete di un nuovo messaggio sul

potere della bellezza inclusiva e sull’importanza della salute al femminile.

Cristina Fogazzi, che con il suo “camice” da Estetista Cinica ha intuito subito le potenzialità del web, proprio in DressYouCan la prima piattaforma di fashion renting italiana ha individuato il partner giusto per trasformare quello che è il potenziale nell’armadio di ogni donna, in un reale consumo sostenibile, circolare, at

traverso il quale avere l’occasione di indossare (prendendoli a noleggio) degli abiti da diva sentendosi una diva.
Ciliegina sulla torta: prendendoli dall’armadio di una diva!

Attraverso il noleggio, del resto, DressYouCan offre molto più dell’accesso ricorrente, incondizionato e conveniente all’armadio dei propri sogni: DressYouCan realizza il sogno di ogni donna, che, a 15 come a 55 anni vuole sentirsi bella e sicura di sé.

E quale scelta migliore, per sentirsi belle e sicure, di quella di attingere ad uno scrigno di capolavori di alta sartoria e design che hanno, oltretutto, punteggiato momenti importanti della vita di quella che è oggi una grande diva, ma che rimane prima di tutto una grande donna?

Questo mese, Elie SaabNalè,Taller Marmo, Fendi e Jenny Packham non sono solo delle grandi maison, ma sono lo spunto di un racconto fatto di Red Carpet e grandi, grandissime occasioni. Di momenti importanti e felici della vita di Cristina Fogazzi, volto dell’Estetista Cinica.

Un’occasione da non perdere, ma che ci teniamo nessuno rischi di perdere: ogni 4 settimane, per solo 4 settimane, 5 abiti di Cristina Fogazzi aka Estetista Cinica andranno ad arricchire il nostro catalogo, contribuendo all’incremento del nostro Armadio Infinito e alla crescita della sharing economy.

Un’occasione per volersi bene, fare del bene e farsi del bene.
Se l’iniziativa Charity alla quale sarà devoluto parte del ricavato di questa iniziativa verrà svelato solo il 5 luglio, infatti, quello che possiamo già assicurarvi è che volersi bene significa (anche) vedersi bene.
E per farlo, vestirsi bene, conta: perché se è vero che ci vestiamo a seconda di come ci sentiamo, innegabile è anche che ci sentiamo a seconda di come ci vestiamo.

Che siamo pronti ad accettarlo o meno il modo in cui ci vestiamo può influenzare in modo importante la nostra mente, modificando il nostro umore, il mondo in cui ci sentiamo, ci comportiamo e addirittura le nostre performance…

Cosa possono fare in tutto questo Cristina Fogazzi e DressYouCan?
Forse non tutto, ma sicuramente qualcosa!

Solo il 3% delle donne si vede bella quando si guarda allo specchio e che in media, quando pensa a sé stessa, una donna si immagina il 30% più grassa e più brutta di quello che è: figuriamoci quanto questo possa impattare in un mondo, come quello della moda, perché, se il modo in cui percepiamo i nostri corpi è vitale per la nostra autostima e per l’interazione con gli altri, uno dei fattori che può scatenare l'ossessione per il nostro corpo è la moda.

La positività del corpo è impossibile da raggiungere quando siamo circondato da marchi, social media e quando la stessa industria della moda cercano di privarti di fiducia: ogni donna deve poter entrare in qualsiasi boutique con la certezza di trovare ciò che desidera, a prescindere dalla taglia che indossa.

In un sondaggio condotto da Glamour Magazine su oltre 300 giovani donne, è emerso che il 97% lotta ancora con un'immagine corporea negativa.

Eppure… eppure ci sono eccezioni che finiranno per farne una nuova di regola.
Ed eccoci tornare di nuovo all’armadio di Cristina Fogazzi.

L’Estetista Cinica, offrendoci l’accesso quotidiano e illimitato al suo armadio dei sogni eccola un’altra volta contribuire all’aumento della nostra consapevolezza ed autostima: chi si sente bene «si ama di più» e tende a voler valorizzare ancora di più la propria immagine anche per il proprio piacere personale.

Un noleggio alla volta, eccoci pronte a cambiare il mondo.
La nostra immagine nel mondo.
E, soprattutto, l’immagine che il mondo dovrebbe avere di noi!

Cosa aspettate?
Divine, subito, con un click!