Estate 2018: approfitta della #summerpromo di DressYouCan

Abiti corti per l'esteta 2018

Un abito corto, un paio di sandali e una pochette: in tre semplici passi il look estivo è fatto. Gli abiti corti sono l’ideale sia per combattere il caldo estivo che per mettere in risalto l’abbronzatura. E non fatevi sfuggire la summerpromo di DressYouCan: gli abiti corti disponibili su dressyoucan.com possono essere noleggiati al prezzo speciale di 54 euro!!

Ecco qualche consiglio di stile per scegliere il minidress più adatto per le diverse occasioni estive.

Per un aperitivo in spiaggia in riva al mare che si prolungherà con una notte in discoteca puntate sulle paillettes con un minidress impreziosito da coloratissimi lustrini, che danno luminosità al look e mettono in risalto l'abbronzatura. L'effetto cangiante delle paillettes vi farà brillare sul dance floor! Per completare l'outfit, scegliete sandali oro e una pochette. 

Noi vi proponiamo il modello di Amen 'Dress V Blu Yellow' (foto in alto a sinistra).

Per una vacanza culturale a spasso per borghi, musei e monumenti vi proponiamo invece il modello di Olvi's 'Chili Pepper' (nella foto in alto a destra). Sbarazzino ed elegante, si può abbinare ad un paio di sandali espadrillas con zeppa.

Abito corto assimetrico

Dal taglio più casual ma comunque molto chic, un abito asimmetrico è il look ideale per un aperitivo o cena dopo una giornata al mare. Vi proponiamo qui sopra due modelli di Sakura: Obi Yellow (a stampa gialla e bianca) e Obi (fantasia su sfondo nero).  

Abiti corti frange

Cosa indossare invece per un concerto estivo? Per una serata rock, vi consigliamo un tubino arricchito da frange come il modello 'Rio Dress' di Pepa Pompo (foto a sinistra). E per scatenarsi durante un live anche il top piumato in chiffon di Red Valentino.  

Approfitta della #summerpromo di DressYouCan: tutti gli abiti corti possono essere noleggiati al prezzo speciale di 54 euro!!