Che cos'è DressYouCan

DressYouCan è un servizio di noleggio abiti ed accessori fashion femminili

Per ogni donna è finalmente possibile accedere ogni giorno ad un guardaroba infinito senza preoccupazioni di sorta (tintoria, messa a misura, consegna e prova gratuita a domicilio sono comprese nel servizio).

Tutti gli articoli possono essere noleggiati su dressyoucan.com o fisicamente presso lo store di Milano (Colonne di San Lorenzo), dove è possibile fruire dei servizi di prova gratuita e consulenza styling.

Estendendo al mercato fashion i principi della sharing economy DressYouCan realizza il desiderio recondito di ogni donna: l’acceso illimitato a capi da sogno a prezzi accessibilissimi.

Perché limitarti a sognare quando puoi avere tutti i vestiti che vuoi?

Nell’armadio di ogni donna ci sono più capi di quelli che indossa ma molti meno di quelli che sognerebbe di indossare.

Caterina Maestro, Founder and CEO DressYouCan

1

Visualizza

Il mercato

Nuovi trend fashion e retail

La "New Fashion" che avanza

I capricci della moda, lo spazio nell’armadio, il passare degli anni, i cambiamenti fisici e il conto in banca hanno per anni condizionato il comportamento del consumatore, obbligandolo a scegliere ponderatamente prodotti “no regrets”.

Il consumatore, oggi, condizionato dalla moltiplicazione dei canali e dell’offerta grazie dell’e-commerce, tende ad essere incredibilmente attento nei confronti del mercato e del servizio, e a concepire il vero lusso più in funzione dell’esperienza da vivere che del bene da possedere.

2

Visualizza

La risposta

Renting e e-renting

DressYouCan propone una nuovo approccio al mondo dello shopping e della moda, ricorrendo ai principi dello sharing e del pay-per-use / pay-as-you-go.

3

Visualizza

L'innovazione nell'innovazione

Vantaggio competitivo

DressYouCan rivoluziona il concetto stesso di moda: al centro dell’esperienza non è più il brand ma il singolo cliente, che passa da target a focus del core business del noleggio.

Per questo, a differenza di tutti i competitor, il marketing (cliente e non prodotto al centro), la selezione del catalogo prodotti (non per forza solo i must have delle ultime sfilate o dei top designers) e la mission (permettere ad ogni donna di scegliere il proprio stile senza alcun diktat) non sono orientati a rendere l’utente l’avatar della moda del momento, ma la moda del momento un prodotto nelle mani del consumatore a seconda del suo sentire e delle sue necessità.

DressYouCan crede nell’efficacia della multicanalità e della cooperazione e per questo sostiene il proprio business con una strategia di marketing di eventi promozionali e pubblicitari sia offrendo la propria location come supporto (ormai biennale la partecipazione alla Design Week di Milano), sia supportando i propri partner in location terze (eventi aziendali o privati).

4

Visualizza

Collaborazioni

Multicanalità e della cooperazione

5

Visualizza

Website

L'inarrestabile ascesa dell'e-commerce

6

Visualizza

Il team

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni
Accetta