Occasioni: wedding, gala, cocktail party o daytime.

0

0

Chiudi

Accedi

Password persa? oppure Accedi con Facebook
Accedi con Google
Registrati
Chiudi
Indietro

4

Collaborazioni

Multicanalità e della cooperazione

DressYouCan crede nell’efficacia della multicanalità e della cooperazione e per questo sostiene il proprio business con una strategia di marketing di eventi promozionali e pubblicitari sia offrendo la propria location come supporto (ormai biennale la partecipazione alla Design Week di Milano), sia supportando i propri partner in location terze (eventi aziendali o privati).

DressYouCan offre un servizio B to C, ma rientrando in un business B to B in un’ottica di fornitura di servizi di co-branding crearti ad hoc per imprese locali, nazionali o internazionali, (da Dicembre 2016 inizia una collaborazione di social marketing fashion oriented con la Chicco Srl).

Wedding Planner

Naturalmente legato all’utenza della cerimonia, DressYouCan offre un servizio ad-hoc per il settore wedding, per il quale riserva promozioni dedicate e servizi aggiuntivi.

Oltre alla sezione “Cerimonia”, dedicata alle ospiti e all’entourage della sposa, è da poco partita una ricerca di abiti adatti a spose non tradizionali o a tutte quelle donne che, semplicemente, non sono interessate ad investire cifre da capogiro nell’unico abito che indosseranno una sola volta nella vita.

Hotel

Il modello di noleggio vs. acquisto di abiti ed accessori si è dimostrato essere ancora più vincente quando proposto come parte di altre esperienze del consumatore, quali quella del viaggio con soggiorno in albergo (vedasi Pimkin’s Mini Fashion Bar per l’abbigliamento da sera o Westin e Fairmont per l’abbigliamento e accessori per il fitness).

L’ outfit perfetto si noleggia online e si trova direttamente in camera al proprio arrivo: ecco il segreto del successo delle partnership tra DressYouCan e i principali Hotel di lusso Milanesi.

Dall’abito da sera al capo trendy, un intero armadio a disposizione anche in viaggio, per una sera soltanto o per l’intera durata del soggiorno, con pacchetti e sconti dedicati.

Stylist/Video

Grazie al vasto repertorio di abiti, che spazia da capi trendy e fashion fino ad arrivare ad abiti vintage originali, passando per capi iconici dei grandi nomi della moda e per pezzi sartoriali d’epoca, DressYouCan è subito diventato un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo.

Lo showroom vanta infatti importanti collaborazioni con le maggiori emittenti televisive, teatri, case di produzioni, agenzie di pubblicità ed eventi, stylist, costumisti, fotografi.

Pacchetti ad-hoc e scontistiche personalizzabili di caso in caso.

Il mercato del welfare aziendale

In un contesto di politiche di incentivazione dei dipendenti flessibili e “su misura” il servizio DressYouCan si configura come benefit ideale tanto per l’azienda quanto per il dipendente per i seguenti motivi:

  • Attenzione alla popolazione femminile
  • Elevato valore percepito dal fruitore vs. costo che lo colloca sotto la soglia di tassazione dei fringe benefit
  • Grande varietà di articoli e di brand all’interno del catalogo in grado di soddisfare i gusti di tutte le donne
  • Facilità di fruizione del servizio e di pagamento mediante gift-card
  • Possibilità di sinergie con altri benefit aziendali (viaggio premio e abito dressyoucan per sera di gala).
  • Premi monetizzabili vs. premi come miglioramento degli stili di vita.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni
Accetta