Occasioni: wedding, gala, cocktail party o daytime.

0

0

Chiudi

Accedi

Password persa? oppure Accedi con Facebook
Accedi con Google
Registrati
Chiudi
Indietro

5

Website

L'inarrestabile ascesa dell'e-commerce

L’inarrestabile ascesa dell’e-commerce

Nel mondo ci sono più di 330 milioni di acquirenti di beni di lusso: il triplo dei consumatori in meno di 20 anni.

In Italia, con 4,2 milioni di utenti, il fashion online si posiziona come il principale segmento e-commerce del mercato.

Per il 38,4% degli acquirenti di articoli fashion, tra i fattori più importanti all'acquisto online vi è la convenienza, intesa come buon rapporto qualità/prezzo.

Nella scelta della web agency l’esperienza di DYC ha insegnato che è importante selezionare agency che abbiano esperienze con linee aeree o agenzie viaggi, perché il sistema di prenotazione è del tutto simile ed è il cuore del sito.

Per quanto riguarda il look & feel , Dyc si è accorta che la scelta di una grafica per ragazzine non avrebbe pagato, ma che il sito andava adeguato alle aspirazioni di chi compra e al prodotto venduto, più che al target presunto.

Uno dei più grandi inibitori all’ordinare online è la diffidenza a ordinare qualcosa che non si può provare perché ogni donna sente il suo corpo non uniforme, non standardizzato e per questo DYC ha subito messo a disposizione dei clienti delle stylist, preferibilmente donne che avesse provato gli abiti di persona, pronte a rispondere a domande che le clienti hanno in fase pre-noleggio.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni
Accetta