Concept Store

Il "tocco umano" resta un’esigenza fondamentale per gli acquirenti: ancora oggi l’85% dei consumatori vuole testare i prodotti prima di prendere una decisione e tre quarti delle donne preferisce provare dal vivo gli abiti che indosserà. All’essenziale fisicità di un punto vendita, DressYouCan associa, nel suo primo flagship store, a Milano, il valore aggiunto di un customer care professionale a disposizione per un’esperienza fashion completamente taylor-made. Lo show-room diventa così una vera e propria community dove conoscere nuove tendenze, visionare e testare nuovi prodotti e, soprattutto, potersi permettere il lusso di un consumo “di qualità”: qualità del tempo da investire su di sé, in uno spazio dove non dover per forza convertire un acquisto, ma in cui poter riscoprire il gioco e il divertimento.

La community

Nel fashion nulla vale come il consiglio di chi ha provato. La portata del passaparola promosso dalle nostre utenti ha portato alla creazione di una vera e propria community i cui feedback, suggerimenti e consigli guidano costantemente l’ampliamento del nostro catalogo e la nostra offerta. Basta condividre foto, esperienze e recensioni per entrare a far parte del nostro universo e dare il proprio contributo di stile. Sconti e promo sono riservate a tutte le DressYouCan Ambassador.

Lo spazio

La location di Via Mora, in pieno centro a Milano, si affaccia davanti alle colonne di San Lorenzo con 4 grandi vetrine. Lo showroom di circa 140mq ospita 3 camerini nei quali perdere il contatto con il mondo e riprendere contatto con sè stessi. Di questi il più spazioso, in stile boudoir, può essere di volta in volta prenotato per consulenze e prove su misura, in virtù della dimensione che permette la possibilità di provare direttamente con le amiche o comunque approfittare del loro consiglio in presenza diretta. In showroom è sempre possibile accedere all’intero catalogo e visionare gli abiti dell’intero magazzino senza limitazioni di sorta.

Il servizio

Presso il nostro flagship store è possibile provare di persona gli abiti, accedere al proprio armadio virtuale usando i tanti supporti a disposizione e ricevere gratuitamente la consulenza personalizzata del fashion team. È inoltre possibile riservare l’intera struttura per eventi con amiche, addii al nubilato e compleanni (Per prenotazioni: +39 02 49453535).

Collaborazioni

Wedding planner

Naturalmente legato all’utenza della cerimonia, DressYouCan offre un servizio ad-hoc per il settore wedding, per il quale riserva promozioni dedicate e servizi aggiuntivi. Oltre alla sezione “Cerimonia”, dedicata alle ospiti e all’entourage della sposa, è da poco partita una ricerca di abiti adatti a spose non tradizionali o a tutte quelle donne che, semplicemente, non sono interessate ad investire cifre da capogiro nell’unico abito che indosseranno una sola volta nella vita

Hotel

L’ outfit perfetto da oggi si noleggia online e si trova direttamente in camera al proprio arrivo: ecco il segreto del successo delle partnership tra DressYouCan e i principali Hotel di lusso Milanesi. Dall’abito da sera al capo trendy, un intero armadio a disposizione anche in viaggio, per una sera soltanto o per l’intera durata del soggiorno, con pacchetti e sconti dedicati.

Stylist/Video

Grazie al vasto repertorio di abiti, che spazia da capi trendy e fashion fino ad arrivare ad abiti vintage originali, passando per capi iconici dei grandi nomi della moda e per pezzi sartoriali d’epoca, DressYouCan è subito diventato un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Lo showroom vanta infatti importanti collaborazioni con le maggiori emittenti televisive, teatri, case di produzioni, agenzie di pubblicità ed eventi, stylist, costumisti, fotografi.  Pacchetti ad-hoc e scontistiche personalizzabili di caso in caso.