Showroom

Lo spazio e il servizio

Lo showroom DressYouCan ha sede nel centro di Milano, alle Colonne di San Lorenzo (zona Duomo), in P.ta Ticinese ang. Via Mora, 1 (20123).

Il negozio, ad ingresso libero, è aperto 6 giorni su 7 in regolare orario negozio (Lun. 13.30-19.30 Mar.-Sab. 10.30-13-30; 14.30-19.30).

Nel caso tu voglia assicurarti un servizio prioritario, fissa il tuo appuntamento direttamente sul calendario del sito, oppure contattaci via mail ([email protected]) o telefonicamente (02 49453535/ 345 7075867).

Presso il nostro Showroom potrai provare tutti i vestiti presenti a magazzino, approfittare del servizio di consulenza e sartoria e ritirare e/o riconsegnare gli abiti noleggiati, risparmiando così sulle spese di spedizione.

È inoltre possibile riservare l’intera struttura per eventi su misura, come addii al nubilato e compleanni.

Servizio prova ed appuntamento sono entrambi assolutamente gratuiti.Per visitare il nostro showroom fuori orario lavorativo contattaci direttamente.

Nel fashion nulla vale come il consiglio di chi ha provato. La portata del passaparola promosso dalle nostre utenti ha portato alla creazione di una vera e propria community i cui feedback, suggerimenti e consigli guidano costantemente l’ampliamento del nostro catalogo e la nostra offerta. Condividi foto, esperienze e recensioni ed entra a far parte del nostro universo. Dai il tuo contributo alle future utenti segnalando i tuoi suggerimenti e le tue esperienze direttamente sulla scheda del prodotto che hai noleggiato. Sconti e promo sono riservate a tutte le DressYouCan Ambassador.

Con mezzi pubblici

La fermata della Metropolitana più vicina è Duomo (Linea 1 / Linea 3), uscite seguendo le indicazione per Via Torino. Una volta in Via Torino potete decidere se prendere il Tram 3 (direzione Lorenteggio) o proseguire a piedi (circa 1km). A piedi vi basterà percorrere l’intera Via Torino, quando termina proseguite per Corso di Porta Ticinese e dopo 150 metri circa giungerete alle Colonne di San Lorenzo. DressYouCan si trova esattamente di fronte alle poste, con 4 vetrine aggettanti sulla strada.

In treno

Da Milano Cadorna: prendete la Linea 94 e scendete alla fermata Colonne di S. Lorenzo.
Da Milano Centrale: prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Assago Forum/Abbiategrasso e scendete a S. AMBROGIO. Da qui prendete la Linea 94 e scendete alla fermata Colonne di S. Lorenzo.
Da Milano P. Garibaldi: prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Assago Forum/Abbiategrasso e scendete a S. AMBROGIO. Da qui prendete la Linea 94 e scendete alla fermata Colonne di S. Lorenzo.
Da Milano P. Genova: prendete la Linea 9 e scendete alla fermata P.za XXIV Maggio, da qui potete percorrere a piedi Corso di Porta Ticinese (500 metri circa) che vi porterà alle colonne di San Lorenzo o prendere qualsiasi tram in transito sul corso e scendere alla fine dello stesso.

In auto

È sconsigliabile raggiungere la zona in automobile in quanto oltre ad essere all’interno dell’Area C (la zona a traffico limitato a pagamento di Milano) offre poche possibilità di parcheggio. Se optate comunque per l’auto consigliamo di dirigere verso piazza Quasimodo e dintorni (strisce blu a pagamento).

Temporary Shop
Conto vendita
Eventi privati/Eventi aziendali (addii al nubilato, team building…)

Wedding planner

Naturalmente legato all’utenza della cerimonia, DressYouCan offre un servizio ad-hoc per il settore wedding, per il quale riserva promozioni dedicate e servizi aggiuntivi. Oltre alla sezione “Cerimonia”, dedicata alle ospiti e all’entourage della sposa, è da poco partita una ricerca di abiti adatti a spose non tradizionali o a tutte quelle donne che, semplicemente, non sono interessate ad investire cifre da capogiro nell’unico abito che indosseranno una sola volta nella vita.

Hotel

L’ outfit perfetto si noleggia online e si trova direttamente in camera al proprio arrivo: ecco il segreto del successo delle partnership tra DressYouCan e i principali Hotel di lusso Milanesi. Dall’abito da sera al capo trendy, un intero armadio a disposizione anche in viaggio, per una sera soltanto o per l’intera durata del soggiorno, con pacchetti e sconti dedicati.

Stylist/Video

Grazie al vasto repertorio di abiti, che spazia da capi trendy e fashion fino ad arrivare ad abiti vintage originali, passando per capi iconici dei grandi nomi della moda e per pezzi sartoriali d’epoca, DressYouCan è subito diventato un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Lo showroom vanta infatti importanti collaborazioni con le maggiori emittenti televisive, teatri, case di produzioni, agenzie di pubblicità ed eventi, stylist, costumisti, fotografi. Pacchetti ad-hoc e scontistiche personalizzabili di caso in caso.